Il nostro obiettivo è la piena soddisfazione del cliente: se hai consigli, critiche o suggerimenti, scrivile nel seguente form. Il tuo parere per noi è prezioso, per crescere e migliorare.
Feedback
Elenco completo »

 

       CONDIZIONI DI VENDITA

 

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di IClima  S.r.l. al momento dell'inoltro dell'ordine.

La corretta ricezione dell'ordine è confermata da IClima  S.r.l. mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di ricezione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con la IClima  S.r.l.

Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.

Il Cliente potrà inoltre verificare lo stato del suo ordine accedendo all’area web a lui dedicata alla voce “Stato ordini”. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, IClima  S.r.l. si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente.  IClima  S.r.l. si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso.

Nel sito web non sono visibili le quantità effettive di prodotto disponibili al momento dell'ordine. Poiché il contemporaneo accesso di molti utenti-clienti e la contemporanea possibilità di ordini "on line" modificano la disponibilità del prodotto, IClima  S.r.l. non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.

Modalità di pagamento:

Accettiamo le seguenti forme di pagamento (anticipato):

• Bonifico bancario

• Carta di Credito

• Paypal (attualmente non disponibile)

In ogni caso l'ordine non verrà evaso fino al ricevimento della prova di avvenuto pagamento.

L'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito. La causale del versamento deve riportare l’identificativo dell'ordine (Anno e numero ordine) che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.

Modalità di trasporto:

Il trasporto verrà effettuato con corriere espresso porto franco. Verrà comunicato successivamente il codice di spedizione per poter tracciare il pacco. Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate nella conferma d'ordine consultabile nella sezione "ordini" del sito web.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

• che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in bolla;

• che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;

In caso contrario il cliente è tenuto se accetta il pacco a scrivere nella ricevuta di consegna"con riserva di controllo".

 

 

 

Diritto di recesso:

Se il Cliente è un consumatore, ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo entro 14 giorni dal ricevimento del bene, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato ai successivi punti.

Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà comunicare a mezzo raccomandata a/r la richiesta di recesso indicando anche le coordinate bancarie necessarie per restituire le somme corrisposte presso: IClima  S.r.l. - Via Antonio da Gaeta, 51/53 - 00125 Roma (RM).

Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni:

- il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;

- il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola.

- le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;

- la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;

- IClima  S.r.l. non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;

Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, IClima  S.r.l. provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (IBAN dell'intestatario della fattura).

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui IClima  S.r.l. accerti:

• l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, manuali, parti, ...) o anomalie al prodotto stesso;

• il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

 

 

Link utili:
-  
Decreto legge n.21 del 21 febbraio 2014
-  
Direttiva Europea 83/2011 a cui fa riferimento il decreto legge

 

 

Lo staff della IClima

TERMOREGOLAZIONE

DOMOTICA

Accessori per la regolazione tramite app delle temperature dei radiatori tramite valvole termostatiche elettroniche e termostati senza fili
NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter

Una promozione al mese

Non hai trovato ciò che cerchi? Scrivici e richiedi quello che ti interessa sapere.

Utenti Registrati: 5615

Utenti in Linea: 49

Ultima Sincronizzazione:

20/05/2019

12:50

Informativa Cookies